Assassin's Creed Revelations

Assassin's Creed Revelations 1.01

Le rivelazioni della serie di Ezio Auditore su Symbian

Assassin's Creed: Revelations è il quarto capitolo della mitica saga d'avventura. Una grafica migliorata, tanti misteri svelati e un emozionante finale Visualizza descrizione completa

PRO

  • Storia e personaggio affascinanti
  • Gameplay lungo
  • Ben adattato per cellulari

CONTRO

  • Non paragonabile al gioco per PC e console
  • Diventa simile a platform game

Buono
7

Assassin's Creed: Revelations è il quarto capitolo della mitica saga d'avventura. Una grafica migliorata, tanti misteri svelati e un emozionante finale

La serie iniziata con le avventure di Altaïr, proseguita con un capitolo per Symbian e una trilogia dedicata a Ezio Auditore, iniziata con gli episodi Assassin's Creed 2 e Assassin's Creed: Brotherhood, vede la conclusione del ciclo con Assassin's Creed: Revelations, l'ultimo capitolo dedicato al nobile fiorentino.

Assassin's Creed: Revelations rimane ambientata nell'epoca rinascimentale, ma vede il protagonista abbandonare Roma e migrare verso un nuovo centro culturale dell'epoca: Costantinopoli. In questa città, dovrai condurre Ezio alla ricerca del leggendario artefatto che porrà fine alla guerra tra Assassini e Templari.

Mentre la storia di Assassin's Creed: Revelations rimane la stessa anche su Symbian, il gameplay è notevolmente differente. Nella versione per cellulari, infatti, questo perde le caratteristiche sandbox e open-world per diventare molto più simile a un platform game.

Per controllare Ezio devi usare il pad sulla sinistra del touch screen, mentre con i due pulsanti sulla destra puoi saltare e combattere. In Assassin's Creed: Revelations, tuttavia, le abilità del personaggio rimangono le stesse e, anche su Symbian, le ore di divertimento saranno molte.

Assassin's Creed Revelations

Download

Assassin's Creed Revelations 1.01